venerdì 3 febbraio alle ore 18,00

alla libreria Pangea
Paola Annoni presenta

"Le guide di Viaggiautori"  


Gli itinerari in due settimane sono studiati sulla durata di una vacanza media, per ottimizzarne tutte le giornate; si basano sul concetto che alle volte “meno è meglio”, e sfruttano l’esperienza di persone che conoscono il territorio e che, oltre a suggerire cosa vedere, riescono a dare un’idea reale dei tempi dei diversi spostamenti.
Sono corredati da spunti extra per chi ha qualche giorno in più da spendere e seguono un percorso ideale, già collaudato dagli autori: partire con questa guida è un po’ come fare un pezzo di strada con loro.

"Siamo Raffaele, Paola, Gianni, Cabiria, quattro persone che in un giorno di settembre hanno deciso che seguendo una passione comune potevano fare qualcosa di bello.
Ci piace viaggiare, ci piace raccontare quello che vediamo e ci piace rispondere a chi ci chiede suggerimenti: abbiamo messo insieme tutto e abbiamo deciso di creare delle guide, le guide dei ViaggiAutori, perché le nostre passioni non avrebbero potuto incastrarsi meglio in una parola sola.
Siamo partiti con delle semplici domande: come vorremmo che fosse la guida ideale da portare in viaggio? Immediata, ma anche esaustiva. Curiosa e allo stesso tempo molto pratica. Sicuramente leggera, magari tascabile: meno spazio occupa nello zaino meglio è"
.